E’ prevista per stamane alle 11 la manifestazione davanti all’ospedale di Anzio e Nettuno per la riapertura del punto nascita. La nostra presenza numerosa alla manifestazione sarà un chiaro segnale che non tolleriamo la chiusura del reparto maternità. Oltre 90 persone hanno già risposto presente! Sei pronto/a a far sentire la tua voce per la riapertura del punto nascita di Anzio? Unisciti a noi e dimostriamo che la nostra comunità è unita! #RiapriamoIlPuntoNascita #Anzio.
L’obiettivo è sempre più vicino! Grazie a tutti coloro che hanno aderito alla manifestazione per la riapertura del punto nascita. Ma abbiamo bisogno di te! Partecipa anche tu #domani 24 novembre ore 11 davanti l’ospedale e facciamo sentire la nostra voce più forte.
Chiudere un reparto maternità è chiudere un cuore. La salute non ha prezzo
Un ospedale vicino salva vite, non chiuderlo. La salute è un diritto, non un privilegio. Difendiamo l’#ospedale di #anzio Chiudere un punto nascite locale significa allontanare le cure da chi ne ha più bisogno. La chiusura del reparto ha ripercussioni che vanno ben oltre la semplice perdita dell’assistenza più vicina. Non possiamo permettere che questo accada. Uniamoci per difendere il nostro ospedale e garantire a tutti il diritto alla salute. Riaprire il #puntonascita all’#ospedale di #Anzio è fondamentale per garantire un servizio #essenziale alla #comunità. Un ospedale vicino, pronto ad accogliere nuove vite, è un diritto di tutti. Il territorio ha bisogno del suo punto nascita. La riapertura di questo servizio è vitale per garantire assistenza sanitaria di qualità alle future #mamme e ai loro #neonati.
Ogni nascita è un #miracolo. Riaprire il punto nascita significa permettere a molte #famiglie di vivere questo momento speciale vicino a #casa, con la serenità e la sicurezza che un ospedale locale può offrire. Uniamoci per chiedere la riapertura del punto nascita. Il nostro sostegno è fondamentale per far sentire la voce della comunità e garantire un futuro migliore per tutti. Questo l’appello degli organizzatori.