E’ venuta a mancare oggi all’affetto dei suoi cari e di tanti amici Marisa Attianese, di 77 anni, di Nettuno. Ne danno il triste annuncio i figli, i generi, la nuora e i nipoti.
Un’amica per tanti che terranno vivo il ricordo di una persona speciale a cui voler bene.
In tanti le hanno dimostrato affetto e l’hanno stimata standole vicino anche negli ultimi momenti. Dal 2018 ha aperto le sue porte ad un gruppo di ragazzi che credevano nel sogno di portare a Nettuno e ad Anzio un informazione libera ed indipendente sostenendo il loro ambizioso progetto. Con il cuore pieno di tristezza ci troviamo a dare questa notizia. Marisa scherzando diceva: “Quando sarà il momento scrivete un articolo che mi ricordi”, oggi non possiamo esimerci dall’impegno. Marisa si è sempre dimostrata una persona determinata, forte e affettuosa diventando per tutti noi una seconda mamma.
Il direttore responsabile Daniele Reguiz, la redazione e tutto il gruppo editoriale si stringono al dolore della famiglia che oggi ha perso una figura speciale e di una bontà unica. Ci mancherai Marisa, ti mandiamo un bacio lassù. I funerali si terranno venerdì 27 dicembre alle 15.30 alla Parrocchia di San Giacomo Apostolo in via dei Tinozzi.