sabato, Aprile 5, 2025

Trasporto scolastico per gli studenti con disabilità: pubblicato l’avviso

È stato pubblicato un avviso per la concessione di un contributo economico a titolo di rimborso, destinato a coprire in tutto o in parte le spese sostenute dalle famiglie per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità residenti nel Comune di Ladispoli. Possono presentare la domanda le persone che esercitano la responsabilità genitoriale su minori che soddisfano i seguenti requisiti:

  1. Essere affetti da disabilità psichica e/o sensoriale, certificata ai sensi della Legge n. 104/1992 art.3, commi 1 e 3.
  2. Essere residenti nel Comune di Ladispoli.
  3. Aver frequentato nel 2024 la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, sia nel Comune di Ladispoli che in un altro Comune. È importante notare che gli studenti delle scuole superiori non sono inclusi nel bando. Le domande devono essere compilate utilizzando l’apposito modulo e accompagnate dalla documentazione necessaria. Queste possono essere inviate al Comune di Ladispoli tramite PEC all’indirizzo comunediladispoli@certificazioneposta.it oppure presentate direttamente all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 29 aprile 2025.

Articoli correlati

Ultimi articoli