I Manetti Bros, registi di successo italiani, noti per film come “Diabolik”, “Ammore e malavita”, “Song’e Napule” e serie TV come “L’Ispettore Coliandro” e “Rex”, saranno ospiti del Cinema Moderno di Cerveteri sabato 3 maggio alle ore 21:30.
Durante la serata, incontreranno il pubblico prima della proiezione del loro ultimo film, “U.S. Palmese”, prodotto da Rai Cinema con Rocco Papaleo, Claudia Gerini, Max Mazzotta e Massimiliano Bruno. La proiezione è aperta al pubblico con il consueto biglietto di ingresso.
Dichiarazioni e importanza: Francesca Cennerilli, Assessore alla Cultura del Comune di Cerveteri, ha sottolineato l’importanza della serata, definendo i Manetti Bros innovatori della cinematografia italiana e lodando il lavoro del Cinema Moderno, l’unica sala cinematografica nel raggio di 30 km, punto di riferimento per il territorio.
Ha anche ringraziato Mario Giuffrida e Isabella Della Longa per la gestione della sala e Alessio Pascucci per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento.
Prossimi appuntamenti: Nei giorni successivi, il Cinema Moderno ospiterà la prima visione nazionale di “Black Bag – Doppio Gioco”, diretto da Steven Soderbergh e interpretato da Cate Blanchett e Michael Fassbender. Per aggiornamenti sulla programmazione, è possibile contattare il numero 069941640.
Se desideri, posso aiutarti a scrivere un comunicato stampa, un invito o un riassunto più sintetico di questo evento.
I “Manetti Bros” ospiti al Cinema Moderno di Cerveteri per la proiezione speciale di “US Palmese”
