mercoledì, Aprile 30, 2025

La Sindaca Elena Gubetti premia due Carabinieri 

La Sindaca di Cerveteri, Elena Gubetti, ha consegnato oggi in Consiglio Comunale un attestato di merito a due Carabinieri della Stazione locale, guidata dal Comandante Giacomo Viccione. I premiati sono il Carabiniere Antonio Delle Cave e l’Appuntato Scelto Vito Di Corato, che si sono distinti per coraggio e prontezza nell’intervenire e arrestare un malvivente subito dopo una rapina ai danni di una cittadina.
La Sindaca Gubetti ha sottolineato come questo gesto onori l’Arma dei Carabinieri e rafforzi il senso di sicurezza nella città di Cerveteri. “Un gesto che dimostra la professionalità e la dedizione degli uomini e delle donne che servono la nostra comunità”, ha detto la Sindaca.
La Sindaca ha anche ringraziato il Maggiore Angelo Accardo, il Tenente Gianluca Rossi e il Vice comandante di Stazione Luogotenente Andrea Grimaldi per il prezioso lavoro quotidiano che svolgono sul territorio. “Il loro impegno e la loro professionalità sono fondamentali per garantire la sicurezza e la tranquillità dei nostri cittadini”, ha concluso la Sindaca.
L’attestato di merito consegnato ai due Carabinieri è un riconoscimento del loro lavoro e della loro dedizione al servizio della comunità. La Sindaca Gubetti ha voluto sottolineare come questo gesto sia un esempio di come la collaborazione tra le istituzioni e le forze dell’ordine possa contribuire a creare una società più sicura e più giusta.

Articoli correlati

Ultimi articoli