lunedì, Novembre 25, 2024

FRASCATI, LA SCHERMA OTTIENE UN ARGENTO E BUONI PIAZZAMENTI AI CAMPIONATI ITALIANI GIOVANI A SQUADRE MISTE

L’altra squadra di sciabola formata da Giovanni Palumbo, Flavio Mancini, Emanuele Marronaro, Livia Manca e Ilaria Cerchiaro si è piazzata all’undicesimo posto finale perdendo contro la stessa Napoli per 40-36.
La Mangiarotti Milano è stata, invece, la “giustiziera” di due delle tre squadre che il Frascati Scherma ha schierato nel fioretto. Nel primo caso i meneghini hanno fermato la squadra composta da Guillaume Bianchi, Alessandro Gridelli, Flavia Pasquali, Virginia Lorenzetti e Manuela Cerchiaro, battendola ai quarti di finale col punteggio di 40-24. Nel turno precedente la Mangiarotti aveva battuto col punteggio di 40-31 anche l’altro team tuscolano formato da Lorenzo Marzano, Fabrizio Mariani, Damiano Principessa, Ludovica Capasa, Serena Puglia e Chiara Spagnoli. La terza squadra di fiorettisti frascatani presente alla kermesse di Rimini, in cui erano presenti Carlo Cipollone, Amedeo Contestabile, Alessandra Conti, Lucrezia Andrea Grimaldi e Ludovica La Pedalina, ha perso ai sedicesimi di finale per 40-28 al cospetto della forte compagine di Mestre, poi piazzatasi al secondo posto della prova.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli