martedì, Novembre 26, 2024

CERVETERI, UNA PIATTAFORMA ONLINE PER LE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

“Uno strumento di eccezionale utilità – ha detto il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci – che ci da la possibilità non soltanto di avere un quadro chiaro degli interventi da realizzare e di quelli già in corso sul territorio, ma ci permetterà anche di rendere partecipi con la massima trasparenza tutti i cittadini. Una mappa interattiva permetterà di localizzare le segnalazioni e il loro stato di presa in carico. Il personale comunale prenderà in considerazione tutte le segnalazioni. Anzi, è per me un grande piacere ringraziare sentitamente tutti i dipendenti comunali che, a vario titolo, hanno lavorato alla realizzazione del nuovo sistema, dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico, alla Ripartizione Informatica, all’Assessore Gubetti che ha seguito il procedimento. Sottolineo che questo progetto, realizzato completamente in house, non è costato un solo euro al Comune di Cerveteri”.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’URP, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 e il Martedì e Giovedì anche dalle 15 alle 17, al numero 06.89630220, all’e-mail urp@comune.cerveteri.rm.it, o presso l’ufficio sito al secondo piano del Palazzo del Granarone.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli