domenica, Novembre 24, 2024

ANZIO, CALCIO ECCELLENZA: AI NERONIANI IL DERBY COL NETTUNO

Nella ripresa, Barile si scatena tanto da siglare una doppietta nel giro di sei minuti; in entrambi i casi, l’attaccante ha ricevuto la sfera da Loria, abile anche come assist man. Sul 3-0, il Nettuno rimane in dieci uomini per l’espulsione di Baronci, a causa di un fallo da tergo ai danni di Burini.
L’Anzio, alla mezzora, chiude del tutto i giochi con l’angolo di Barile per Loria che, dal limite, carica un bolide imprendibile per Paccariè. Nei minuti finali, Colella su punizione prova ad accorciare le distanze ma Rizzaro, prontamente, respinge in tuffo.
Una vittoria importante per la squadra di Catanzani che rimane al secondo posto, e a quattro lunghezze dal Città di Ciampino; nella prima domenica d’Aprile, affronterà il Gaeta reduce dalla battuta d’arresto con la Vis Artena. Nulla da fare, invece, per il Nettuno, alla sua settima sconfitta stagionale; per evitare l’eventuale sorpasso dal fanalino di coda Lariano, servirà una reazione nella trasferta in quel di Itri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli