domenica, Novembre 24, 2024

POMEZIA, CALCIO PROMOZIONE, L’UNIPOMEZIA CADE CON LA VIGOR

Tornando alla gara, a sbloccare il risultato per l’undici di Grilli ci pensa Perfili che, servito alla perfezione da Iemma, la deposita alle spalle di Scalibastri. Nella ripresa, l’Unipomezia con Laghigna sembra aver trovato il gol del pareggio, ma il direttore di gara non lo convalida per un presunto fallo del numero nove cremisi. La Vigor vuole chiudere i giochi, e lo fa alla mezzora con un destro a giro di Campanella, imprendibile per l’estremo difensore pometino. Negli ultimi minuti, l’Unipomezia ha l’occasione di accorciare le distanze su rigore ma, dal dischetto, Laghigna non riesce a trasformarlo.
Con questo risultato, la Vigor Perconti supera in classifica la Lupa Frascati ed è a cinque lunghezze dal Dilettanti Falasche; dopo la pausa, cercherà di raggranellare altri punti nella sfida con la Vivace Grottaferrata. La squadra di Mancini, invece, avrà l’occasione di riscattarsi e di conquistare matematicamente il salto di categoria a partire dalla trasferta con la V.J.S. Velletri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli