Free Porn
xbporn
martedì, Agosto 6, 2024

Crisi in Ucraina, parla il presidente Biden: “Se la Russia invade il Paese tutta la Nato è pronta a reagire”

“Se la Russia invade l’Ucraina, noi siamo pronti, tutta la Nato è pronta” a reagire. Lo ha assicurato il presidente americano Joe Biden in conferenza stampa con il cancelliere tedesco Olaf Scholz. “Se la Russia invaderà l’Ucraina, intendo se supererà il confine, ci sarà una risposta e noi metteremo fine” a quell’azione. Ha detto il presidente Biden, rispondendo alla domanda dei reporter, che chiedevano se dall’incontro con il cancelliere tedesco Olaf Scholz fossero venute rassicurazioni su una risposta comune.
Se Russia invade chiuderemo Nord Stream 2
Il presidente americano Joe Biden ha “promesso” di chiudere il gasdotto Nord Stream 2 se la Russia invaderà l’Ucraina. “Non ci sarà più un Nord Stream 2. Metteremo fine a tutto questo. Prometto che lo faremo”, ha assicurato ai giornalisti durante la conferenza stampa con il cancelliere tedesco Olaf Scholz.
Pronti a continuare colloqui con Russia
“Siamo pronti a continuare i colloqui in buona fede con la Russia” sulla crisi ucraina. Lo ha affermato il presidente americano Joe Biden, in conferenza stampa con il cancelliere tedesco Olaf Scholz alla Casa Bianca.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli