Free Porn
xbporn
martedì, Luglio 23, 2024

CERVETERI, IL COMUNE ENTRA NEL GRUPPO DI AZIONE LOCALE ‘TUSCIA ROMANA”

“Il Comune di Cerveteri ha aderito al Gruppo di Azione Locale “Tuscia Romana” – ha spiegato Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio – un’associazione tra Comuni e partners pubblici e privati che si dedica all’attuazione del Piano di Sviluppo Locale della Tuscia Romana, creando nuove opportunità di accesso ai mercati da parte delle imprese locali e occasioni di sviluppo imprenditoriale. Lo scopo della nostra adesione al GAL è la valorizzazione dei prodotti del territorio e l’accrescimento della competitività delle realtà locali nei settori dell’agricoltura, dell’artigianato, nel sociale, nelle politiche culturali e ambientali”.
L’incontro è aperto ad associazioni e organizzazioni di ogni sorta, consorzi, imprese, professionisti e operatori dei settori socio-economici della città e a tutti i cittadini. Lo scopo è quello di illustrare alla comunità locale le risorse e le potenzialità di sviluppo offerte nell’ambito del GAL:
?? investimenti nelle infrastrutture, nelle aziende agricole, nella trasformazioni dei prodotti, nel risparmio energetico, e di riduzione degli impatti ambientali;
??reti e servizi locali nei villaggi rurali, energie rinnovabili, servizi per il turismo, recupero del patrimonio culturale, qualità della vita per i cittadini;
??sostegno alle attività di impianto, imboschimento e manutenzione delle risorse forestali, ripristini, crescita del pregio ambientale.
“Nel corso dell’incontro raccoglieremo gli spunti e le esigenze degli operatori locali – ha spiegato l’Assessore Lorenzo Croci – che saranno poi utili in fase di elaborazione del Piano di Sviluppo Locale, vale a dire la programmazione degli investimenti a cui sarà possibile accedere attraverso il GAL Tuscia Romana”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli