domenica, Novembre 24, 2024

APRILIA, SABATO 16 APRILE APRE LA MOSTRA FOTOGRAFICA “L’AMORE DI PAPÀ”

Diventare genitori è un passaggio critico e che porta molti cambiamenti per il singoli e la coppia, talvolta non sempre semplici da affrontare, e il Progetto Mamma Aprilia vuole affiancarsi ai servizi già esistenti per costituire uno spazio in cui l’intera comunità possa confrontarsi sui temi, le difficoltà, le gioie legate alla genitorialità. Dallo scorso dicembre quando si è avviato il progetto i professionisti offrono un incontro mensile gratuito di informazione, orientamento e consulenza in gruppo per future mamme, genitori e attori sociali implicati con l’attesa e la cura di una nuova vita. Ogni quattro mesi è in programma un’iniziativa di sensibilizzazione di più ampio respiro, destinata anche a coinvolgere l’intera cittadinanza attraverso l’universalità e il fascino degli scatti del fotogiornalista apriliano Sergio Tuccio.
La mostra “l’amore di Papà” rappresenta un momento di incontro e di condivisione, aperto, oltre alle famiglie che già conoscono il progetto e ai papà protagonisti degli scatti, anche a tutta la comunità del territorio pontino, alle sue realtà Istituzionali, a quelle pubblicate e private che si occupano più o meno direttamente di genitorialità e sociale.
In questi mesi il fotografo Sergio Tuccio si è dedicato al rapporto tra i papà e i loro cuccioli e i suoi scatti saranno visibili nella Mostra Gratuita “l’Amore di Papà” in programma sabato 16 aprile presso l’Ape d’Oro di Aprilia, via Scilla 62, visitabile tutta la giornata e con inaugurazione alle ore 17.00.
Precisiamo che gli incontri e la mostra sono e i servizi sono gratuiti grazie all’impegno dei professionisti e al sostegno di alcune realtà della città di Aprilia: Piccolo Principe, Karibù Centro Estetico, Universal Group , Ape d’Oro, Farmacia Nencini.
Per informazioni è possibile contattarci scrivendo alla pagina Progetto Mamma Aprilia su facebook o all’indirizzo progetto mamma.aprilia@gmail.com o chiamando il 3405963210.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli