I primi due incontri pubblici in programma sono organizzati per martedì 11 ottobre alle 18.30 a I Terzi, con la collaborazione dell’Associazione Terrattiva, presso la Parrocchia Sant’Eugenio, e per giovedì 20 ottobre alle 10.30, a Marina di Cerveteri, nello stesso orario di apertura dello Sportello del Condominio, il servizio gratuito che si trova nell’area verde di Largo Finizio.
“A Marina di Cerveteri intanto – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – il servizio è già cominciato e, grazie anche alla collaborazione dell’Assessorato all’Ambiente, al personale dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e la mia Segreteria, stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni dei cittadini per migliorare l’efficienza del servizio e individuare soluzioni ai dubbi sull’ubicazione di sacchi e mastelli per la raccolta del giorno dopo. Raccomandiamo a chi vive in particolari situazioni condominiali, in caso di dubbi, di contattare o far contattare dall’Amministratore di Condominio l’email infocerveteri@camassa.it”.
Si ricorda inoltre che per il conferimento di rifiuti ingombranti, elettronici e sfalci del giardino è sempre attivo il servizio gratuito dei container scarrabili settimanali, dislocati in tutte le Frazioni di Cerveteri, e i servizi di ritiro a domicilio gratuito. Per prenotazioni di ritiro a domicilio di ingombranti e sfalci chiamare i seguenti numeri: da rete fissa 800 996998 (attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30) e da cellulare 080 5569000 (attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30).