Appuntamenti immancabili il festival A colpi di Rock, la Coppa Cobram, le Notti bianche a Pomezia e Torvaianica, gli spettacoli musicali e teatrali nella cornice del Museo Lavinium, le sagre della tellina, della vongola, del torvicello, del peperoncino e della fettuccina, le visite guidate.
“Siamo lieti di presentare un programma estivo eccezionale – dichiara la vice Sindaco Elisabetta Serra – Inauguriamo la bella stagione con il festival di luci Pomezia Light Festival, dal 9 all’11 giugno prossimo. Tre giorni ricchi di eventi, performance digitali, percorsi urbani e installazioni cittadine che segneranno il primo festival di arti digitali della Regione Lazio ospitando artisti da tutta Europa”.
“Voglio ringraziare le associazioni, i commercianti e gli artisti che hanno risposto numerosi all’avviso pubblico e che hanno collaborato alla realizzazione di un programma così ricco – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Quest’anno la collaborazione con albergatori, strutture ricettive e stabilimenti balneari sarà ancora più virtuosa, per offrire a concittadini e turisti una vasta scelta di iniziative e manifestazioni a cui partecipare, nell’ottica del rilancio turistico del territorio che questa Amministrazione sta portando avanti. E’ ancora presto per augurare una buona stagione a tutti, ma sono certo che questa sarà un’ottima estate per tutti noi”.
Il programma completo dell’Estate a Pomezia sarà disponibile da lunedì.