Free Porn
xbporn
giovedì, Ottobre 10, 2024

5 morti in due giorni, caccia a due pirati della strada. Nel Lazio è emergenza

E’morta tra le braccia dei sanitari del 118 che per 45 minuti hanno tentato di salvarle la vita una donna di 47 anni rimasta coinvolta nel terribile schianto tra la sua auto e un camion. Si chiamava Melinda Deak, di origini ungheresi, ma residente da anni ad Anagni, in ciociaria. Ancora da accertare le cause dell’incidente, avvenuto nella mattinata sulla Casilina in località Osteria della Fontana. Feriti e trasportati all’ospedale i due uomini che viaggiavano sul mezzo pesante. 
5 vittime in 48 ore sulle strade regionali. Si cerca il pirata che giovedì notte ha ucciso con la sua auto sulla via Nomentana, vicino Colleverde di Guidonia, Roberto Brancaccio, 41 anni, professione chef. Era sul suo scooter. Poco prima aveva postato sui social una dedica per i suoi due bambini. Chi lo ha travolto è fuggito senza prestare soccorso. Testimonianze e immagini delle videocamere. Gli agenti del terzo gruppo Nomentano della polizia municipale sono sulle tracce di una Berlina nera. 
Così come si cerca il conducente dell’utilitaria ritrovata abbandonata e semidistrutta dopo aver investito sulla via Prenestina un 35enne che si era ribaltato con la macchina e aspettava i soccorsi. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Roma. Sempre giovedì un altro schianto fatale. La vittima, un motociclista di 34 anni finito con la moto contro il guard rail sull’autostrada Roma-Fiumicino. Nelle stesse ore il decesso di un uomo andato a sbattere contro le barriere di cemento sulla sopraelevata della Palmiro Togliatti. Salgono a 187 i morti dall’inizio dell’anno sulle strade di Roma e provincia, oltre 40 i pedoni. L’ultimo a perdere la vita un anziano di 74 anni. Attraversava con la moglie in via di Tor Tre Teste. Grave la donna. L’automobilista si è fermato. Per lui l’accusa di omicidio stradale.

Articoli correlati

Ultimi articoli