POMEZIA – Il capocannoniere del girone A di C1 continuerà a giocare con la maglia della Fortitudo. Sportoletti torna al Penta Pomezia, mentre Proietti lascia per motivi di lavoro. Golemi non difenderà i pali della Fortitudo
Continua la costruzione della prima squadra della Fortitudo Futsal Pomezia in vista del prossimo campionato di C1. Il giorno dopo l’arrivo di Viglietta, attraverso la propria pagina fan il team pometino ha annunciato la riconferma del bomber Daniele Zullo, che con le sue 44 reti nella scorsa stagione ha condiviso il titolo di capocannoniere col “pichichi” dell’Atletico New Team Paulo Guilherme Dos Santos Mazzoleni.
Per un giocatore che rimane, tre non saranno a disposizione di mister Esposito, a partire dall’estremo difensore classe ’86 Stefano Goletti; dopo esser arrivato alla Fortitudo sei mesi fa in prestito, il laterale classe ’95 Roberto Sportoletti torna al Penta Pomezia. Diversa motivazione, invece, per l’addio di Manuel Proietti; il laterale/ultimo classe ’91, per motivi di lavoro non potrà onorare la maglia dei pometini.
01 luglio 2017