sabato, Novembre 23, 2024

Pomezia SDP: dieci sul mercato

POMEZIA. Per puntare ad un campionato di vertice serve un mercato all’altezza. Lo sa bene l’entourage del Pomezia SDP tanto da rafforzare la rosa da affidare al mister Cristiano Gagliarducci con dieci colpi in entrata. L’ultimo in ordine cronologico è l’estremo difensore Daniele Scarsella, un classe ’97 ex Monterosi con un passato nelle giovanili del Latina e nella Ternana con la Primavera.
Scarsella è uno dei volti nuovi del team rossoblù che, grazie al lavoro del DS Alessandro Mezzina, sta rendendo incandescente questa sessione di calciomercato estivo. Tante le vecchie conoscenze di coach Gagliarducci che quest’anno indosseranno la maglia del Pomezia. Il coach ritroverà Orlando Fanasca, ex Lupa Castelli Romani con cui ha vinto il Campionato nella stagione 2013/14, Gianmarco Scacchetti e Ruggero Panella, entrambi classe ’88 con cui ha condiviso la stagione 2014/15 con l’Albalonga vincendo Coppa e Campionato, e Carlo Baylon, difensore centrale che con Gagliarducci ha già lavorato nelle esperienze con la Lupa e col Cynthia.
Faranno parte della Prima Squadra, inoltre, l’attaccante ex Trastevere Stefano Tajarol, il difensore ex Albalonga che torna tra i pometini Emanuele Martinelli, il centrocampista ex Savoia Felice Prevete, l’esterno classe ’97 Alessandro Milano e Alessio Piccheri, il centrale ex Play Eur che, precedentemente, ha onorato la maglia dell’Unipomezia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli