Free Porn
xbporn
mercoledì, Luglio 24, 2024

Certosa: verso la Prima Categoria

ROMA. È stata una delle rivelazioni della Seconda Categoria laziale, con il secondo posto ottenuto nel girone L, dietro solo al Bellegra, e una delle più corrette in campo, tanto da conquistare la Coppa Disciplina. Con questi risultati il Certosa si è assicurato il posto in Prima Categoria e, in queste settimane, è al lavoro per rinforzare la rosa della Prima Squadra, affidata al confermato mister Massimiliano Russo.
Prima di tutto arrivano delle conferme importanti di chi, pur ricevendo delle richieste di mercato, ha deciso di onorare per un’altra stagione la maglia del Certosa, a partire dal capitano Daniele Palombi e da Cristian Ranalli, passando poi per Valerio Vicalvi, Gabriele Barretta, Davide De Luca, Mario Pacelli, Alessio Dialuce e Fabio D’Epifanio che, dopo le giovanili col Frosinone e un periodo di stop, è tornato al calcio giocato grazie al mister neroverde.
Una rosa quasi del tutto confermata alla quale vanno aggiunti altri quattro elementi, grazie al lavoro del Direttore Sportivo Marco Belli. Dalla Juniores Elite passa alla Prima Squadra il difensore centrale Lorenzo Ragusa, mentre dal Futbolclub arriva il terzino destro Fabrizio Zaza. Faranno parte del team neroverde due nuovi difensori, ovvero Alessandro Veglia e Giammarco Viscio, provenienti rispettivamente da Real100Celle e Pibe de Oro.

22 Luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli