test
sabato, Luglio 6, 2024

Ronciglione: Borgo in Festa

Torna ad animarsi il borgo in provincia di Viterbo. Quattro giorni densi di eventi e di imperdibile svago e divertimento a cura di Radici Eventi in collaborazione con Radici Onlus: spettacoli, animazione per i più piccoli, stand gastronomici, una mostra di artigianato e spettacoli pomeridiani, a partire dalle 18, con le band “Un quartino e basta” (4 luglio) Flavio to the moon (5 luglio) e Duo m (7 luglio). Attesa per il cartellone serale degli appuntamenti che, dopo la serata inaugurale con il live della band “Gli occhiali da soli”, prosegue, venerdì 5 luglio con l’esibizione del comico Dado che viene affiancato, sul palco, da Raffaello Corti di “facce sta magia”. A seguire live della band Metà. Sabato 6 luglio impedibile performance di Daniele si nasce, vincitore dell’edizione 2022 di Tale e quale show con la sua straordinaria esibizione omaggio a Renato Zero, di cui, da oltre 25 anni propone, con una straordinaria somiglianza anche fisica, le canzoni più famose sui palcoscenici di tutto il mondo. Particolarmente emozionante si preannuncia la serata di domenica 7 Luglio, dedicata a Francisco Ramon Lampa; un evento speciale, con balli e canti, dedicato alla memoria del presentatore e speaker radiofonico che, per oltre quarant’anni, ha calcato i palcoscenici delle manifestazioni più importanti di Ronciglione e della Tuscia.

Sabato 6 luglio

Ore 18 – Apertura stand gastronomici, mostra artigianato. Animazione bambini con il Pifferaio magico presso largo santa Maria della provvidenza.

Ore 18,30 – Artisti di strada.

Ore 21 – Concerto Daniele i nasce “I miei migliori 25 anni”, tour 2024.

Domenica 7 luglio

Ore 18 – Apertura stand gastronomico, mostra artigianato. Animazione bambini con il Pifferaio magico presso largo santa Maria della provvidenza.

Ore 18,30 – Musica live con la band Duo m.

Ore 21 – Serata omaggio a Francisco Ramon Lampa con la partecipazione di Davide Valeri e Samuele Segreto.

Articoli correlati

Ultimi articoli