Free Porn
xbporn
lunedì, Luglio 29, 2024

Roma brucia, rogo a Ponte Mammolo

Per ore la colonna di fumo nero ha oscurato il cielo. Maxi incendio ieri pomeriggio a Ponte Mammolo partito da alcune sterpaglie. Le fiamme hanno raggiunto anche le baracche lungo le sponde del fiume Aniene, in via degli Alberini e sono stati messi in salvo alcuni senza dimora. Evacuate una ventina di persone da un albergo. Alcuni residenti hanno parlato di esplosioni prima che la colonna di fumo si innalzasse diventando ben visibile nella zona di San Basilio e Rebibbia, a pochi passi dall’autostrada Roma-L’Aquila-Teramo.
Domenica di incendi quella di ieri. Fiamme anche Cesano, La Storta e Prima Porta con un rogo, alimentato dal forte vento, che ha lambito l’area del cimitero. Il fuoco è stato domato in un paio d’ore. Imponente il dispiegamento di uomini e mezzi a La Storta e a Cesano, il fronte più impegnativo. Ancora da quantificare i danni: maggior chiarezza arriverà solo a fiamme spente quando si potranno effettuare i rilievi.
Non accenna a fermarsi l’emergenza incendi che da sabato ha colpito la Tuscia: dopo i roghi che hanno divorato centinaia di ettari di bosco nuovi focolai si sono sviluppati ieri a Tuscania, il comune più colpito. Traffico bloccato, con le fiamme a lambire uno degli accessi al paese. In azione anche elicotteri e Canadair che si sono riforniti nel lago di Bolsena.
Incendio ieri anche a Cerveteri: in fiamme un campo di sterpaglie. Lambite due roulotte con bombole di gas messe subito in sicurezza.

Articoli correlati

Ultimi articoli