ACILIA – Con la doppietta di Giancana, in risposta al gol di Parodi, la formazione di Gianni Antonelli ottiene la prima vittoria del campionato. Nulla da fare, invece, per la compagine allenata dal mister Massimiliano Laruffa
Comincia con una vittoria l’avventura del Lavinio Campoverde in Promozione che, al San Francesco, si è imposto per 2-1 sul Palocco di coach Massimiliano Laruffa. Dopo aver subito il gol di Parodi nella prima frazione, la compagine laviniese trova la reazione nella ripresa con Giancana che, con una doppietta, ribalta il risultato, permettendo ai suoi di tornare da Acilia con i tre punti in tasca. Buona la prima per il team allenato da Gianni Antonelli che, negli ultimi giorni, si è rinforzata con gli ex Cedial Lido dei Pini Matteo Di Gregorio e Augusto Capolei, e con l’ex Anzio Maurizio El Hammamia.
Tra sette giorni il Lavinio Campoverde ospiterà l’Atletico Morena, reduce dal pareggio con l’Atletico 2000. Per la compagine palocchina, invece, l’opportunità di dimenticare questa battuta d’arresto sarà al Principi Ballerini, ospiti del Praeneste Carchitti, sconfitti per 3-0 dall’Airone.
3 Settembre 2017