ANZIO. Con la doppietta di Valerio Flamini il Dilettanti Falasche ottiene così i primi tre punti stagionali. Il Praeneste Carchitti, che aveva pareggiato alla mezzora con Dell’Armi, inizia il proprio campionato con una sconfitta
Parte con il piede giusto il cammino in Promozione del Dilettanti Falasche di coach Ulderico Campagna che, di fronte ai propri sostenitori, batte per 2-1 il Praeneste Carchitti. Al Villa Claudia decisivo per i padroni di casa è l’apporto di Valerio Flamini che, con una doppietta, mette la firma su questa sfida. Dopo che l’attaccante biancoverde sblocca il risultato, gli ospiti alla mezzora si riportano sulla parità con la punizione di Dell’Armi terminata in rete; Flamini, però, poco dopo sigla il gol del 2-1, decisivo per la vittoria.
La formazione anziate, che continua nella sua politica di valorizzare i giovani locali, conquista così i primi tre punti e, tra sette giorni, sfiderà l’Airone, reduce dal 3-0 sui SS. Michele e Donato. Il Praeneste Carchitti, invece, proverà a reagire con la sfida in casa contro il Palocco che, nel kick off, è stato sconfitto dal Lavinio Campoverde.
3 settembre 2017