ROMA – Panella, Scacchetti e Gamboni firmano le reti che valgono i tre punti per la compagine allenata da Cristiano Gagliarducci. Il rigore trasformato da Ciurluini non basta ai padroni di casa per evitare la battuta d’arresto
Con il piede giusto, al Nicolino Usai il Pomezia ottiene i primi tre punti battendo per 3-1 la neopromossa Aces Casal Barriera. Nella prima frazione a sbloccare il risultato per la squadra di Cristiano Gagliarducci è Panella che, alla mezzora, e servito da Tajarol, col mancino trafigge l’estremo difensore dell’Aces. Nella ripresa sale in cattedra Scacchetti che, oltre a firmare nei primi minuti il 2-0 col suo mancino, fa da assist-man per Gamboni che, al 75’, timbra il cartellino; l’Aces ha tentato la reazione, con il rigore trasformato da Ciurluini ma non è bastato ad evitare il primo ko stagionale.
Il Pomezia, nel prossimo turno, proverà a bissare ospitando il Latina S. Sermoneta, reduce dalla battuta d’arresto col Serpentara BellegraOlevano; l’Aces Casal Barriera, invece, sarà ospite della Cavese, sconfitta di misura dal Team Nuova Florida al Mazzucchi.
3 settembre 2017