Free Porn
xbporn
domenica, Agosto 11, 2024

Tutto il borseggio minuto per minuto a Roma

Il bollino rosso non ferma i borseggiatori della Capitale: nelle ultime ore sono state arrestate dai Carabinieri 17 persone, tutte gravemente indiziate di furto, in particolare in centro, alla stazione Termini, nei pressi di bar o di musei, ovunque si formino code.

Ai Musei Vaticani per esempio sono stati arrestati due uomini e una donna, di nazionalità romena, che si fingevano turisti e mentre erano in fila con i turisti veri si impossessavano di una borsetta con 230 euro, di proprietà di una guida turistica. Ad osservare la scena gli agenti del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro, che hanno arrestato i tre borseggiatori. Arrestato anche un 41enne di nazionalità algerina nei pressi del Colosseo. Mentre due turiste erano impegnate a fare un selfie con sfondo l’Anfiteatro Flavio, l’uomo rubava loro le valigie. Inseguito, arrestato e borse recuperate e restituite. Ancora Colosseo, alla stazione della metropolitana, gli arrestati sono stati 3 sudamericani: avevano rubato il telefono ad un turista giapponese.
In via dei Fori Imperiali la vittima è stata un turista inglese, le ladre due donne di nazionalità romena di 30 anni, l’oggetto un portafogli. Fermate le due, restituito il maltolto alla vittima. Una donna seduta al tavolino in un bar, sempre in centro, ha perso di vista la borsa che è stata prontamente rubata da due malviventi. A chiamare i carabinieri i dipendenti del bar, immediato e risolutivo l’intervento. Solo tentato il furto di un portafogli a un norvegese in vacanza, nei pressi della fermata della Metro A di piazzale Flaminio. L’autore, un 41enne di origine cilena, è stato arrestato. Uno smartphone il bottino di un ladro nei pressi di piazza Venezia: una turista americana lo aveva appoggiato sulla panchina. Anche lui è stato notato e fermato dai Carabinieri.
Più intraprendente il ladro di 33 anni alla fermata Castro Pretorio della Metro b: aveva rubato uno smartphone e, inseguito dai Carabinieri, ha reagito spingendo e colpendo i militari per scappare. Ma non è bastato: arrestato e recuperata la refurtiva.
A recuperare il portafogli ci ha provato un turista, che se lo era visto sfilare sull’autobus. Mentre inseguiva il ladro, un 21enne di origini peruviane, è stato notato ddai Carabinieri, che hanno bloccato l’inseguito e restituito il maltolto all’inseguitore.

Articoli correlati

Ultimi articoli