Free Porn
xbporn
giovedì, Agosto 29, 2024

Non solo comunicazione, più sicurezza con Newnix

Cosa fare allora per proteggersi efficacemente senza dover andare incontro a costi esorbitanti ma avendo garantiti sistemi di qualità? L’azienda Newnix, già nota da anni nell’ambito delle telecomunicazioni, ha trovato la soluzione perfetta con il sistema di allarme Xsicurezza: un antifurto costruito totalmente sulle esigenze dei propri clienti che coniuga innovazione e bassi costi.
Xsicurezza. Il controllo di funzionamento dell’impianto è costante: dalla fase di installazione a quella di manutenzione, con interventi di tecnici specializzati illimitati e compresi nel prezzo. L’impianto ha il Certificato Grado 2, capace quindi di resistere agli attacchi da parte di esperti dotati di attrezzature speciali.
Protegge porte, finestre, rilevatori di movimento e altri possibili punti di accesso con rilevatori di effrazione e di movimento. È adatto per un appartamento, una casa o un ufficio/negozio e soprattutto è accessibile a tutti grazie alla formula a noleggio che prevede solo un canone mensile a partire da 19.90. Inoltre, un’app per smartphone e tablet (sia Android che iOS), facile e intuitiva, permette di controllare sempre – anche a distanza – lo stato del sistema di sicurezza ed essere aggiornati immediatamente sulle situazioni di pericolo, sia in caso di intrusione sia quando c’è del fumo o in caso di perdite d’acqua. L’installazione, semplice e veloce, non necessita di opere murarie. Il sistema è già dotato di una sim dati inclusa nel prezzo in promo. Se già presente è comunque consigliato integrarlo anche con la connessione internet di casa.
Newnix fa leva anche sui condomini con il progetto “Xsicurezza condominiale”, il sistema di videosorveglianza ideato per garantire la tranquillità di cui il cliente ha bisogno.
Ha materiale di qualità fornito in formula di comodato d’uso gratuito con la garanzia illimitata di ogni singolo dispositivo installato. C’è un’organizzazione tempestiva e gratuita degli interventi tecnici sul posto per il ripristino del servizio e poi massima trasparenza sui costi: il canone mensile del servizio viene suddiviso dall’amministratore nella bolletta condominiale di ciascun inquilino. Questo permette ad ogni utente di usufruire di un valido ed utile servizio pagando un importo irrisorio equivalente a pochi euro al mese. E non ci sono vincoli contrattuali.

Articoli correlati

Ultimi articoli