Free Porn
xbporn
martedì, Settembre 10, 2024

Una settimana di reati a Roma: dai furti alle molestie fino alla vernice spray sui treni

Sei persone arrestate, 12 denunciate, migliaia controllate. E’ il bilancio dell’azione della Polizia Ferroviaria nelle stazioni di Roma e provincia nella settimana passata. Nel dettaglio, alcuni casi: la mattina del 31 agosto un uomo veniva arrestato per furto: aveva rubato alla stazione Termini zaino a un turista. Il presunto ladro sorvegliava le biglietterie e teneva d’occhio chi lasciava lo zaino in terra per acquistare il biglietto. Individuato quello più facile, lo agguantava e scappava verso l’uscita della stazione Termini. Ma è stato acciuffato. Altro arresto per furto il giorno dopo, 1 settembre. La vittima, in questo caso una donna, si era vista sparire il trolley appena scesa dal treno proveniente da Milano. Il ladro lo aveva preso salendo sul treno appena arrivato ed era sceso con il bagaglio rubato. Ma anche in questo caso, con le telecamere di sorveglianza, l’uomo è stato individuato. Un reato più grave quello del 3 settembre alla stazione Roma Appiano. Qui una ragazza veniva molestata da un uomo. A dare una descrizione del molestatore anche il capotreno. La ragazza ha formalizzato la denuncia nei suoi confronti.
Il 5 sttembre ancora un furto, a Termini: 2 persone avevano rubato uno zaino ad un turista carico di bagagli. Lo avevano distratto con una scusa ed avevano perpetrato il furto. La polizia ha rintracciato autori e refurtiva. Nello zaino c’erano oggetti per circa 1000 euro
Tra il 6 e il 7 settembre lo scenario è stato quello della stazione Ostiense: qui una persona è stata denunciata per deturpamento e imbrattamento aggravato. Si tratta di una ragazza che – insieme ad altri due giovani – stava lavorando con una vernice spray su un treno fermo. I due sono riusciti a scappare, lei è stata denunciata.

Articoli correlati

Ultimi articoli