giovedì, Gennaio 16, 2025

Roma, arrestato ladro seriale di bagagli alla stazione Termini

Roma – In occasione delle Festività Natalizie, la Polizia Ferroviaria del Lazio ha incrementato le pattuglie predisposte al controllo del territorio con l’obiettivo di contrastare le attività criminali, frequenti nelle stazioni ferroviarie.
Durante lo svolgimento di un servizio, all’interno della Stazione Ferroviaria di Roma Termini, gli agenti hanno arrestato B.F., cittadino algerino di 36 anni, ritenuto responsabile di furto aggravato di un bagaglio, commesso a bordo di un treno ai danni di un viaggiatore italiano.
Il derubato, ignaro di quanto accaduto, era stato rintracciato a bordo di un treno partito per Venezia ed informato del totale recupero dell’oggetto integro in ogni sua parte, che gli è stato poi restituito in sede di denuncia.
Il 36enne si era da tempo reso noto agli agenti perché colpevole di analoghi furti di bagagli a bordo dei treni. Dopo una lunga serie di indagini e una volta finito in manette, B.F. è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli