Appuntamento con la solidarietà per il Rugby Anzio Club, società sportiva da sempre attenta anche ai risvolti sociali e benefici. Come ogni anno, infatti, si rinnova la collaborazione tra l’Avis Anzio-Nettuno e la società biancazzurra, che nella mattina di sabato 13 gennaio (a partire dalle ore 8) metterà a disposizione dei volontari le strutture del campo Marconi di Viale Ardea 8 (nel quartiere di Anzio Colonia) per una mattinata dedicata alla raccolta straordinaria del sangue.
Nell’impianto sarà presente un’emoteca mobile, che consentirà a tutti (tesserati, genitori, amici, tifosi e appassionati di rugby) di donare il sangue a chi ne ha bisogno.
Occorrerà presentarsi muniti di tessera sanitaria. E’ consentito fare colazione con caffè, tè, spremute, pane/fette biscottate con miele/marmellata, frutta o frutta secca. Non bisognerà bere invece latte o yogurt, mangiare biscotti, merendine, cornetti, bombe e ciambelle, e astenersi dal fumare.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile inviare un’email all’indirizzo avis.anzio.nettuno@hotmail.it
Tutti coloro che doneranno il sangue potranno poi far colazione, con cornetto e cappuccino, gentilmente offerta dall’Avis Anzio-Nettuno.