venerdì, Novembre 22, 2024

Pomezia, controlli a tappeto, due arresti per detenzione di stupefacenti

Pomezia – Con l’intensificazione dei controlli nell’area del litorale di Torvaianica, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato, nella giornata di ieri, due persone per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, identificato più di 80 persone ed eseguito accertamenti su 40 autovetture.
I militari, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in località Campo Ascolano, hanno arrestato una 42enne, con precedenti, trovata in possesso di 36 grammi circa di cocaina. Notando dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione della donna, i militari hanno deciso di approfondire il controllo rinvenendo, nel corso della perquisizione dell’abitazione, la sostanza stupefacente, suddivisa in diversi involucri, il materiale idoneo al confezionamento delle singole dosi di sostanza stupefacente e la somma in denaro contante di 255 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestata è stata portata in carcere a Rebibbia.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno invece arrestato un 35enne, residente a Torvaianica, che è stato trovato in possesso di 60 grammi di hashish.
I militari, notando il giovane sostare con fare sospetto a bordo della sua autovettura in Via del Mare, hanno deciso di controllarlo rinvenendo nell’autovettura circa 50 grammi di hashish. La perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 35enne ha permesso poi di trovare altri 10 grammi della medesima sostanza stupefacente. L’arrestato è trattenuto in caserma in attesa del processo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli