Vittoria sofferta e in remuntada per la compagine di Campioni, che batte per 2-1 la Playground Velletri. Dopo il gol subito, Valenza e Ceniccola firmano i gol che valgono i tre punti. Espulsi Casagrande, il mister e Pucino
VELLETRI. Dalle difficoltà solo i gruppi uniti possono fare la differenza. È il caso dell’Ardea (foto dalla pagina fan, ndr) che, sul campo della Playground Velletri, ottiene non solo la dodicesima vittoria consecutiva ma ribalta un match in salita. Nei primi cinque minuti la compagine di Campioni passa in svantaggio per un rigore concretizzato dal team veliterno, al quale risponde Simone Valenza che, con la sua sesta realizzazione stagionale, permettere ai suoi di tornare negli spogliatoi con l’1-1.
Nella ripresa, dopo i vari tentativi di Emiliano Ceniccola e di Bernardini, gli ardeatini si vedono espellere l’estremo difensore Casagrande, sostituito con Botezatu al suo esordio stagionale, poi viene allontanato mister Campioni, al quale segue Aldo Pucino. Nel finale, però, Emiliano Ceniccola completa la remuntada, siglando la sua diciottesima realizzazione stagionale.