Per salutare l’arrivo della Primavera, l’Associazione Scuolambiente organizza la Festa di Primavera, una mattinata di giochi e divertimento dedicata ai bambini, che si terrà domani, sabato 24 marzo, alle ore 10.00 presso l’area verde di Largo Finizio.
“La Festa di Primavera – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è occasione per genitori e bambini per stare insieme e trascorrere una mattinata in allegria e all’aria aperta. Oltre ai giochi e alla musica, i bambini esporranno i lavori e i disegni da loro realizzati dedicati all’ambiente e alla Primavera, accompagnati da poesie e canzoni. Nel corso della festa, momenti di unione e divertimento insieme ai nonni e le nonne, con un angolo a loro dedicato e la simpatia del Clown Armando, della Pro Loco Marina di Cerveteri, che allieterà con giocolerie, magia e scenette simpatiche la mattinata di grandi e piccoli”.
L’iniziativa, che vede tra gli organizzatori anche la Pro Loco di Cerenova, è patrocinata dal Comune di Cerveteri e dalla Regione Lazio.