Free Porn
xbporn
martedì, Luglio 23, 2024

Ryan Air, un buco da 20 mln la divide in quattro

La compagnia low cost Ryanair registra conti in rosso nel terzo trimestre (ottobre-dicembre) con una perdita netta di 20 milioni di euro (contro un utile netto di 106 milioni di euro nello stesso periodo dell’anno precedente) e si prepara ad affrontare un’ampia ristrutturazione.

La compagnia soffre della forte concorrenza sul segmento a corto raggio in Europa, cosa che ha portato a tagliare i suoi prezzi riducendo i margini. Per la compagnia si intravede dunque all’orizzonte la creazione di quattro filiali e il gruppo sarà composto, da qui a 12 mesi, da quattro compagnie: Ryanair Dac in Irlanda, Ryanair UK nel Regno Unito, Laudamotion in Austria e Ryanair Sun in Polonia.

Il patron Michael O’Leary resta alla guida del gruppo Ryanair, con il titolo di direttore generale e si è prolungato il suo mandato fino al 2024. Ryanair ha spiegato di voler passare ad una struttura simile a quella di IAG, che include diverse grandi compagnie come British Airways e Iberia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli